Un Assaggio di Marocco - Marocco e Mango, 1° Capitolo

« Older   Newer »
  Share  
kurokawa386
view post Posted on 18/7/2011, 02:31




bhe.. la prima volta che l'ho letta anche io mi sono chiesta se davvero Jay fosse circonciso xD però Jay che fa e dice tutte queste zozzerie mentre fa.. si insomma, avete capito.. ce lo vedo proprio xD anche se lo capisco perchè con Colin è davvero difficile mantenere la calma e non farsi prendere da una travolgente passione xD e poi, fidia2, arriva alla fine e tene innamorerai letteralmente ;)
 
Top
fidia2
view post Posted on 18/7/2011, 02:57




ma io ne sono già innamorata!

Colin, butta via quel copione e tira giù i pantaloni a Jared mentre balla!


in questo sito Jared è nell'elenco dei circoncisi http://dilatua.libero.it/cultura_spettacol...sonc=1273620865

e cercando qua e là ho letto che il 90% degli americani viene circonciso alla nascita


Edited by fidia2 - 4/8/2011, 01:52
 
Top
veronica_viky
view post Posted on 10/4/2012, 12:47




gente scusate l'ignoranza...è la seconda volta che leggo sta fic ma ancora non ho capito..insomma jared l'aveva fatto prima oppure no...quelle due battute mi sono sfuggite...è un sarcasmo difficile da capire se non in lingua originale ma oramai non si trova quasi più!!!
 
Top
ssyn3
view post Posted on 10/4/2012, 21:32




Ciao! Ti chiedo scusa, ATOM è stata la prima fic che ho tradotto ed ero un tantino impacciata XD le battute che non hai capito sarebbero 'L'hai già fatto prima?' e Jared risponde 'Come se tu non l'avessi mai fatto'. In pratica sì, Jay l'ha già fatto, si capisce dal commento prima quando afferma che lui adora 'ricevere' e risponde sarcasticamente a Col che vuole far finta di non sapere niente di queste cose :) Sper che la spiegazione sia chiara, altrimenti chiedi pure!
 
Top
veronica_viky
view post Posted on 12/4/2012, 21:24




Sisi...adesso sono riuscita a capire meglio =) anche perchè di queste battutine ne fanno sempre =P
sono molto sarcastici in questa fic ma io adoro la caratterizzazione di Jared <3 grazie mille per la chiarificazione (<---- esiste come parola? XD )
 
Top
19 replies since 13/10/2006, 22:12   1853 views
  Share