.:Colin & Jared:. Il Primo Forum Italiano dedicato a Colin Farrell & Jared Leto - Even in death our love goes on

Reply
Intervista a Jared su Alexander, Video Interview
view post Posted on 4/5/2008, 11:23Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 05:15

MADE, GRAZIE!!!!
"credo che l'amore tra Alessandro ed Efestione superasse le normali circostanze..credo che per efestione, Alessandro fosse,per molti versi, la persona più straordinaria che avesse mai conosciuto"...sono queste parole o il modo in cui le dice che mi fanno pensare stia parlando anche di jared e colin, oltre che di alessandro ed efestione??XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2008, 11:36Quote

Image Hosted by ImageShack.us
Blackbird fly away...

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 03:35

CITAZIONE
Da notare come abbassa lo sguardo quando parla di quanto intense fossero le sue scene con Col..

E si lecca le labbra... :shifty:

Depeche Mode
image

Free Love
If you've been hiding from love, If you've been hiding from love,
I can understand where you're coming from, I can understand where you're coming from
If you've suffered enough, If you've suffered enough, I can understand what you're thinking of,
I can see the pain that you're frightened of
And I'm only here, To bring you free love, Let's make it clear, That this is free love, No hidden catch, No strings attached,
Just free love, No hidden catch, No strings attached, Just free love...

Shia LaBeouf <3
image

Perpetua :
Deriva dal tardo nome latino Perpetuus e Perpetua, letteralmente "immutabile, eterno" ॐ
Per la pace Perpetua :
è un'opera politica scritta da Immanuel Kant nel 1795. In essa il filosofo propone una struttura mondiale che dovrebbe favorire la pace respingendo per sempre la guerra come strumento per dirimere i conflitti internazionali.

..My Forum..
image

image

I heard there was a secret chord, that david played and it pleased the lord, but you don't really care for music,
do you well it goes like this the fourth, the fifth, the minor fall and the major lift,
the baffled king composing hallelujah... hallelujah... hallelujah...

image

image

.:Colin Farrell:.
image

Credits Targhette : Contest Mania

Award
[x]

P_MSG Top
view post Posted on 4/5/2008, 11:53Quote

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:54, 8 minuti fa

quando Jay parla di Alessandro in verità parla di Colin e quando parla di Efestione parla di se stesso.. quindi.. U.U

XD

♀Ognuno ama a modo suo♀
image
image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/5/2008, 19:21Quote

__So__Jelous__

Group: Jared Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:32

CITAZIONE
quando Jay parla di Alessandro in verità parla di Colin e quando parla di Efestione parla di se stesso.. quindi.. U.U

Uhm...

...
...
C.V.D.? xDxD

Non sono un granchè in matematica però... non mi sembra faccia una piega xD

London Hammersmith Apollo 6 2 2008 }

image image image

image

"Some of these people have travelled long distances,
and it's their night"
(Jared Leto)

image

image

imageimageimage

{Frerard LIVES ...Until The End Of Everything__
So Take My Fuckin' Hand And Never Be Afraid Again

imageimageimage
[...]Nacqui uomo e ora sono Eroe
Combatto in campi deserti,
mito per i vivi, battaglie ridicole.
Disperazione della mia coscienza:
la vita fuggì, non so più quando.
Ma so che mi generò un Mare
Che mai vidi e chiamai patria,
un Atene di sangue e latte
e una nottola d’ora, ero diverso:
poi le gocce dei tuoi baci
non so cosa versò più veleno
lento elleboro e stupro del cuore.
Con te studiai l’uomo e il mondo
Di te filosofo, guardia, viandante,
ma per sempre filalessandro.

Venne da me vergine figlia
Tristi occhi d’infanzia, sposa di gioia,
speranza e legge che non era la mia.
E pregava sogni di non insolite parole
Per un amore buono ed un figlio.
Le raccontai un’altra estate
Rocche, torri, tigri e altri dei
E una banalità più triste
Quando –troppo uomo- una Stella
Non innocente strappò l’altro Me.
S’accostò, le mani giunte,
donando fragole e diverse promesse
per una storia a lieto fine.
Ma l’amore è tutta una bugia[...]

I lavori grafici a proposito dei 30 seconds to mars sono stati creati da me, escluso quello Italian Echelon. Gli avatar riguardanti Frerard ed Alessandro ed Efestione li ho trovati girovagando sul web, non mi appartengono. Se chiunque li vede li riconosca come suoi mi contatti pure con un MP e provvederò a scrivere i credit, o ad eliminarli in caso lui o lei lo volesse.
Il brano di poesia citato non lo scritto io, anch'esso l'ho trovato su internet molto tempo fa. Chiunque sia l'autore, o autrice, spero che si faccia vivo, in modo da poter rivolgere a lui o a lei la mia più sincera stima, mettere il suo nome oppure, come già detto, eliminarla. Grazie.

Don't steal, please!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/8/2008, 14:49Quote

Senior Member

Group: Slash Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:08

Qui c'è un'intervista fatta a Colin su Alexander. Spero non sia già stata postata. La seconda domanda è su Alex e Phai e si parla anche di Jared^^

http://www.spike.com/video/alexander-colin/2655644

Dato che l'irlandese stretto di Colin per me è arabo XD urge una traduzione!!

Sono bifobica a causa delle connotazioni negative associate all'etichetta di "bisessuale", e sono
eterofobica perchè le relazioni eterosessuali tipiche mi nauseano ,e non sono gay perchè le lesbiche non
vogliono scoparsi gli uomini, e io non faccio altro che raccontarmi bugie.. E' solo amore.. E' solo una
parolina che ti sussuranno un attimo prima di farti venire.. Solo per farti contenta.. E' solo un simbolo
a forma di cuore.. Perchè All You Need Is Love come dice John Lennon..

If a bullet should enter my brain let that bullet destroy every closet door.

imageimageimageimageimageimageimage
*Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.*

*Goodbye Heath*
image

image
image

“Vivere non è possibile”
Lasciò un biglietto inutile
Prima di respirare il gas
Prima di collegarsi al caos
Era mia amica
Era una stronza
Aveva sedici anni appena

Vagamente psichedelica
La sua t-shirt all’epoca
Prima di perdersi nel punk
Prima di perdersi nel crack
Si mise insieme ad un nazista
Conosciuto in una rissa

E nonostante le bombe vicine e la fame
Malgrado le mine
Sul foglio lasciò parole nere di vita
“La guerra è finita
Per sempre è finita
Almeno per me”

Emotivamente instabile
Viziata ed insensibile
Il professore la bollò
Ed un caramba la incastrò
Durante un furto all’Esselunga
Pianse e non le piacque affatto

E nonostante le bombe alla televisione
Malgrado le mine
La penna sputò parole nere di vita
“La guerra è finita
Per sempre è finita
Almeno per me”
E nonostante sua madre impazzita e suo padre
Malgrado Belgrado, America e Bush
Con una bic profumata
Da attrice bruciata
“La guerra è finita”
Scrisse così.
image
"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?" "Perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

imageimage imageimageimageimage

*Lean on me let our hearts beat in time. Feel the strenght from the hands that have held you so long.
Who cares where we go on this rutted old road, in a world that may say that we're wrong*
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2008, 15:10Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 08:05

Mi piacerebbe un sacco sapere di che parla..qualcuno può trad?*.*

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 17:05Quote

Advanced Member

Status: Utente anonimo

-
Intervista post-alessandrina a Jared, quindi vecchissima (ma non l'avevo mai vista...)
Adoro come prende in giro l'intervistatrice a 0:43 sgg.! :P
Ma soprattutto - a giudicare dalle moine, i rossori e le risatine di queste insospettabili, serissime giornaliste in gonnellona di flanella e giacca maschile - viene da pensare che debba essere davvero difficile non essere attratti nel campo magnetico di quest'uomo... :huh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:34Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 04:15

allora, mi rendo conto che arrivo in ritardo, ma spero le traduzioni siano ancora apprezzate? :)
dunque, io non riesco a vedere la primissima intervista a Jared, qualcuno ce l'ha?

Intervista all'emittente spagnola: Jared : "E' stato molto difficile; fisicamente e' stato una sfida, ed a livello di emozioni e' stato difficile perche' molte delle mie scene con Colin erano molto intense, e molto emozionali [si puo' dire?? vabbe avete capito hahah byOzma] e questo puo' essere un bel po' difficile a volte."
Poi in quell'estratto sul set dice "Penso che Efestione e Alessandro provassero un amore reciproco che era fuori dalle normali circostanze. Penso che Efestione vedesse Alessandro come la persona piu' magnifica in molti modi diversi, che lui avesse mai conosciuto. Penso che ci sia stata un'affinita' istantanea, un legame fraterno che si estendeva in molti modi diversi."

Bellino lui! :)

Intervista a Colin dalla stessa tizia che poi si impappina e si fa incifulare dallo charme di Jared nell'altra intervista :P:
Colin parla un bel po' di Alessandro...poi veniamo alla parte che ci interessa:
tizia: "...e il tuo migliore amico...una bellissima relazione...il film suggerisce che ci fosse una relazione sessuale..[ ma perche' diavolo continua a fare sta domanda??? E' perche' vuole tirargli fuori cose dalla bocca...perche', diamine, OVVIO che c'era una relazione sessuale!! ma sei stupida?? :P ]
Colin: Si si. Ehm...sai noi abbiamo fatto le scene, Oliver le ha scritte, noi le abbiamo girate, ed esistono per se stesse, lasciamo la possibilita' al pubblico di decidere cosa vederci,... per me e Jared, noi non ne abbiamo nemmeno mai parlato, davvero non credo proprio ne abbiamo mai parlato. Magari qualche volta ci abbiamo scherzato su, ma la cosa importante per noi da mostrare al pubblico riguardo la loro relazione e' stata l'importanza che ognuno aveva per l'altro, e in particolare, ovviamente dal mio punto di vista, l'importanza che Efestione aveva nella vita e nel cuore di Alessandro, come lui dice sul letto di morte di Efestione, tu eri l'unico che non mi ha mai lasciato vincere, l'unico che era sempre onesto con me [etc], lui era proprio un'anima gemella, era l'unica persona che amava Alessandro incondizionatamente, per chi fosse e non per cosa fosse, e quando Efestione e' morto un grosso pezzo del suo cuore se n'e' andato con lui, sai.." [sguardo triste]

:)

Per quanto riguarda l'intervista a Jared, quella in cui lui flirta come un assatanato, lei e' proprio scema a fargli quelle domande, ma chi gliele ha date??? :) Comunque vado al punto in cui lei gli fa la famigerata domanda della relazione sessuale tra Alex e Phai:

tizia: "Il film suggerisce che ci fosse una relazione sessuale tra Alex e Phai..."
Jared [con occhi languidi] "Davvero??"
Tizia "Davvero..? "
Jared "E' questo quello che ne hai tirato fuori?"
Tizia "Si tu cosa ne pensi?"
Jared "Io penso che sia tipo un test di Rorschak... Cosa ne pensi tu?"
Tizia "io penso di si!"
Jared "Dirty birdie" [tradotto terra terra, SPORCELLONA!] hahahah!
E qui la tizia va in tilt....
Tizia: "Ehm...yah....ehm...si si Colin ha risposto praticamente la stessa cosa [MA DOVE???:) ], voi due fate comunella..."
Jared "Tu dici?" [altro sguardo languido]
Tizia " Si"
Jared "E che significa?"
Tizia ride.
Jared "Are you talkin' dirty to me?" [ in inglese rende di piu'...letteralmente, stai cercando di fare una conversazione sporca? hahaha]
Tizia : "No no...." Ride e cambia argomento....

Io lo amo quest'uomo..... :D

come ho detto, spero che le traduzioni siano apprezzate comunque e chiedo scusa se ho ripetuto qualcosa che era gia stato detto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:52Quote

Millennium Member

Group: Alexander Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:39

CITAZIONE (ozma83 @ 24/10/2009, 21:34)
tizia: "Il film suggerisce che ci fosse una relazione sessuale tra Alex e Phai..."
Jared [con occhi languidi] "Davvero??"
Tizia "Davvero..? "
Jared "E' questo quello che ne hai tirato fuori?"
Tizia "Si tu cosa ne pensi?"
Jared "Io penso che sia tipo un test di Rorschak... Cosa ne pensi tu?"
Tizia "io penso di si!"
Jared "Dirty birdie" [tradotto terra terra, SPORCELLONA!] hahahah!
E qui la tizia va in tilt....
Tizia: "Ehm...yah....ehm...si si Colin ha risposto praticamente la stessa cosa [MA DOVE???:) ], voi due fate comunella..."
Jared "Tu dici?" [altro sguardo languido]
Tizia " Si"
Jared "E che significa?"
Tizia ride.
Jared "Are you talkin' dirty to me?" [ in inglese rende di piu'...letteralmente, stai cercando di fare una conversazione sporca? hahaha]
Tizia : "No no...." Ride e cambia argomento....

grazieeee!! era proprio l'intervista della quale esigevo la traduzione! XD

ATTENZIONE RAGAZZA PAZZA--------->image

Questo è un artista...
image

...mentre questa è solo uno scherzo!
image

I LOVE BLEACH!

image

image

image

...and many others anime and manga ;D

image

image

image

Deidara

Questo sarà il mio capolavoro definitivo...in questo modo mi farò saltare in aria! Morendo diventerò io stesso arte! Sarà un'esplosione come non ce ne sono mai state! I suoi effetti saranno devastanti oltre ogni immaginazione! La mia arte sarà qualcosa di inimmaginabile...sarà ammirata come nient'altro mai! E ora mostrami la tua paura! Ammira questa bellezza! Disperati! Piangi!La mia arte è...ESPLOSIONE!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 15/11/2006, 13:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Mappa

Visitor Map

Affiliazioni & Gemellaggi - Info

INFO & CREDITS GEMELLAGGI
Il Forum Even In Death è Online dal 30/09/06
2006 All Rights Reserved - Questo Forum è protetto da © CopyRight.
°°°°°°°°°

Credits
Si ringrazia per i lavori grafici il Forum ContestMania
Potete trovare QUI i loro lavori fatti per noi.

AFFILIATI

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.