Group: Jared Fan Posts: 3691 Location: The Fantasy
Status:
Beh ma è naturale che Jared difenda i matrimoni gay u.u altrimenti come faranno lui e Colin a sposarsi a breve? u.u la princess difende i suoi diritti xD
a parte gli scherzi, bravo, testina :*
London Hammersmith Apollo6 2 2008 }
"Some of these people have travelled long distances, and it's their night" (Jared Leto)
{Frerard LIVES ...Until The End Of Everything__ So Take My Fuckin' Hand And Never Be Afraid Again
[...]Nacqui uomo e ora sono Eroe Combatto in campi deserti, mito per i vivi, battaglie ridicole. Disperazione della mia coscienza: la vita fuggì, non so più quando. Ma so che mi generò un Mare Che mai vidi e chiamai patria, un Atene di sangue e latte e una nottola d’ora, ero diverso: poi le gocce dei tuoi baci non so cosa versò più veleno lento elleboro e stupro del cuore. Con te studiai l’uomo e il mondo Di te filosofo, guardia, viandante, ma per sempre filalessandro.
Venne da me vergine figlia Tristi occhi d’infanzia, sposa di gioia, speranza e legge che non era la mia. E pregava sogni di non insolite parole Per un amore buono ed un figlio. Le raccontai un’altra estate Rocche, torri, tigri e altri dei E una banalità più triste Quando –troppo uomo- una Stella Non innocente strappò l’altro Me. S’accostò, le mani giunte, donando fragole e diverse promesse per una storia a lieto fine. Ma l’amore è tutta una bugia[...]
I lavori grafici a proposito dei 30 seconds to mars sono stati creati da me, escluso quello Italian Echelon. Gli avatar riguardanti Frerard ed Alessandro ed Efestione li ho trovati girovagando sul web, non mi appartengono. Se chiunque li vede li riconosca come suoi mi contatti pure con un MP e provvederò a scrivere i credit, o ad eliminarli in caso lui o lei lo volesse. Il brano di poesia citato non lo scritto io, anch'esso l'ho trovato su internet molto tempo fa. Chiunque sia l'autore, o autrice, spero che si faccia vivo, in modo da poter rivolgere a lui o a lei la mia più sincera stima, mettere il suo nome oppure, come già detto, eliminarla. Grazie. Don't steal, please!
Beh ma è naturale che Jared difenda i matrimoni gay u.u altrimenti come faranno lui e Colin a sposarsi a breve? u.u la princess difende i suoi diritti xD
Group: Slash Fan Posts: 677 Location: Torino...o la Liberty avenue?
Status:
CITAZIONE (Lestat The Vampire @ 15/10/2009, 00:13)
Io già provo una stima enorme nei suoi confronti... mi chiedo come possa aumentare di giorno in giorno, eppure è così.
Mi hai tolto le parole di bocca.
Sono bifobica a causa delle connotazioni negative associate all'etichetta di "bisessuale", e sono eterofobica perchè le relazioni eterosessuali tipiche mi nauseano ,e non sono gay perchè le lesbiche non vogliono scoparsi gli uomini, e io non faccio altro che raccontarmi bugie.. E' solo amore.. E' solo una parolina che ti sussuranno un attimo prima di farti venire.. Solo per farti contenta.. E' solo un simbolo a forma di cuore.. Perchè All You Need Is Love come dice John Lennon..
If a bullet should enter my brain let that bullet destroy every closet door.
*Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.*
*Goodbye Heath*
“Vivere non è possibile” Lasciò un biglietto inutile Prima di respirare il gas Prima di collegarsi al caos Era mia amica Era una stronza Aveva sedici anni appena
Vagamente psichedelica La sua t-shirt all’epoca Prima di perdersi nel punk Prima di perdersi nel crack Si mise insieme ad un nazista Conosciuto in una rissa
E nonostante le bombe vicine e la fame Malgrado le mine Sul foglio lasciò parole nere di vita “La guerra è finita Per sempre è finita Almeno per me”
Emotivamente instabile Viziata ed insensibile Il professore la bollò Ed un caramba la incastrò Durante un furto all’Esselunga Pianse e non le piacque affatto
E nonostante le bombe alla televisione Malgrado le mine La penna sputò parole nere di vita “La guerra è finita Per sempre è finita Almeno per me” E nonostante sua madre impazzita e suo padre Malgrado Belgrado, America e Bush Con una bic profumata Da attrice bruciata “La guerra è finita” Scrisse così. "Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?" "Perchè indossi quello stupido costume da uomo?"
*Lean on me let our hearts beat in time. Feel the strenght from the hands that have held you so long. Who cares where we go on this rutted old road, in a world that may say that we're wrong*
E' grandioso... anche se lui ha detto di non avere pregiudizi in tal senso, anche se so che è nel suo carattere fare queste cose... quando l'ho saputo sono rimasta piacevolmente (stra)colpita. Per me è un grande. Non è facilissimo schierarsi così apertamente verso quest'argomento quando si è uomini.
A proposito... ieri Jared ha scritto sul profilo twitter della NOH8 Campaign, una campagna contro la Proposition8:
CITAZIONE
@NOH8Campaign hard to believe we still have to fight for this 6:12 AM Oct 25th from web in reply to NOH8Campaign
Hanno risposto con:
CITAZIONE
@jaredleto so what do you say? Are you in for a Photo to lend your face to an equality campaign? Its super quick. #NOH8 about 13 hours ago from web in reply to jaredleto
Non ha ancora risposto ma, chi lo sa... magari avremo una foto HQ del suo bel faccino scritto e imbavagliato
"L'ho trovato in Egitto. L'uomo che me l'ha venduto ha detto che è appartenuto ad un tempo in cui l'uomo adorava il Sole, e le stelle. Io penserò sempre a te come al Sole, Alessandro, e prego che il tuo sogno illumini tutti gli uomini." - Hephaestion
anche io lo amo, mi fa commuovere, bravo bravo Jared. Come si fa a non adorare quest'uomo?? Certi uomini anche se magari non hanno pregiudizi non danno il loro supporto perche' tutto quello di cui si preoccupano e' che poi persone ignoranti dicano che sono gay.... a lui non interessa, non gli frega un tubo di apparire etero o gay, e' coraggioso, non ci sono distinzioni nell'amore e bravissimo Jared che si fa a portavoce di questo.
Group: Alexander Fan Posts: 374 Location: Pella :)
Status:
CITAZIONE (ozma83 @ 26/10/2009, 21:34)
anche io lo amo, mi fa commuovere, bravo bravo Jared. Come si fa a non adorare quest'uomo?? Certi uomini anche se magari non hanno pregiudizi non danno il loro supporto perche' tutto quello di cui si preoccupano e' che poi persone ignoranti dicano che sono gay.... a lui non interessa, non gli frega un tubo di apparire etero o gay, e' coraggioso, non ci sono distinzioni nell'amore e bravissimo Jared che si fa a portavoce di questo.
Quoto,quoto,quoto. Ammirevole,bravissimo Jared. E poi non mi dispiacerebbe proprio vederlo in quelle foto,sarebbero ulteriori punti in più
CITAZIONE
Andando avanti e conoscendoti bene, sono arrivata alla conclusione che è stato il destino a volerci unite, proprio come Alessandro ed Efestione; e proprio come loro due, siamo nate per stare insieme, combattendo contro tutto e tutti (che in questo caso è la distanza che ci divide), vinceremo perchè unite siamo una cosa sola. Vavvy ♥
CITAZIONE
Ricordati che io ti sarò vicina, sempre.
"...tu mi ferisci ancora, Alessandro, ed hai occhi come nessun altro. Ti sembrerò un discepolo stolto ma...sei tutto ciò a cui tengo e per il dolce respiro di Afrodite, sono geloso di perderti a causa di questo mondo che desideri così ardentemente."
Tu, mio Megas Alèxandros, mia dolce Lalla, sei quella parte di me che pensavo di aver perso per sempre.
Group: Colin Fan Posts: 2014 Location: Devo ancora scoprirlo.
Status:
Quoto quanto detto in precedenza, nella società in cui siamo è difficile dire e agire in modo completamente diverso dalla maggioranza della gente. E sono molto fiera di Our Jay (Il Jay nazionale della serie) per quello che sta facendo.
Speriamo di avere una foto di lui imbavagliato [ç*ç]
What does Marsellus Wallace look like? What? What country are you from? What? "What" ain't no country I ever heard of! They speak English in "What"?! What? English, motherfucker! Do you speak it?! Yes! Then you know what I'm saying. Describe what Marsellus Wallace looks like! What? Say "what" again. Say "what" again! I dare you! I double-dare you, motherfucker! Say "what" one more goddamn time!
Status:
Oddio dopo il disegno di lui imbavagliato (in allegato a una mia ff xD) che ha fatto una mia amica la foto ci starebbe tutta xD Comunque Jay è un grande. Lo sappiamo. Anche se in molti momenti lo sfigurerei elegantemente, poi si fa perdonare nevitabilmente. <3 Odio e amo questo amore-odio xD (e il mio amato Catullo ritorna sempre xD)
"Some of these people have travelled long distances, and it's their night" (Jared Leto)
{Frerard LIVES ...Until The End Of Everything__ So Take My Fuckin' Hand And Never Be Afraid Again
[...]Nacqui uomo e ora sono Eroe Combatto in campi deserti, mito per i vivi, battaglie ridicole. Disperazione della mia coscienza: la vita fuggì, non so più quando. Ma so che mi generò un Mare Che mai vidi e chiamai patria, un Atene di sangue e latte e una nottola d’ora, ero diverso: poi le gocce dei tuoi baci non so cosa versò più veleno lento elleboro e stupro del cuore. Con te studiai l’uomo e il mondo Di te filosofo, guardia, viandante, ma per sempre filalessandro.
Venne da me vergine figlia Tristi occhi d’infanzia, sposa di gioia, speranza e legge che non era la mia. E pregava sogni di non insolite parole Per un amore buono ed un figlio. Le raccontai un’altra estate Rocche, torri, tigri e altri dei E una banalità più triste Quando –troppo uomo- una Stella Non innocente strappò l’altro Me. S’accostò, le mani giunte, donando fragole e diverse promesse per una storia a lieto fine. Ma l’amore è tutta una bugia[...]
I lavori grafici a proposito dei 30 seconds to mars sono stati creati da me, escluso quello Italian Echelon. Gli avatar riguardanti Frerard ed Alessandro ed Efestione li ho trovati girovagando sul web, non mi appartengono. Se chiunque li vede li riconosca come suoi mi contatti pure con un MP e provvederò a scrivere i credit, o ad eliminarli in caso lui o lei lo volesse. Il brano di poesia citato non lo scritto io, anch'esso l'ho trovato su internet molto tempo fa. Chiunque sia l'autore, o autrice, spero che si faccia vivo, in modo da poter rivolgere a lui o a lei la mia più sincera stima, mettere il suo nome oppure, come già detto, eliminarla. Grazie. Don't steal, please!
Status:
possiamo dire che talvolta diventa piuttosto... irritante xD
Group: Member Posts: 223 Location: from Tannhauser gate
Status:
CITAZIONE (__Made__ @ 28/10/2009, 23:38)
possiamo dire che talvolta diventa piuttosto... irritante xD
Verissimo!!!...MA....se non fosse anche irritante....non sarebbe Jared Leto...bellissimo,bravissimo,sexy,impegnato....stralunato,imprevedibile,saccente, egocentrico....appunto irritante!!....Ma..se non fosse anche irritanrte...sarebbe noioso,banale,non stimolante...insomma non sarebbe PRINCIPESCAMENTE Jared
hai ragione...diciamo che ha il suo caratterino! sapete cosa? a volte devo autoconvincermi che l'interprete di Efestione sia lo stesso Jared che vediamo ai concerti....come fa a passare da una dolcezza cosi' infinita ad essere cosi' selvaggio e imprevedibile e lunatico.... come fa??