Group: Admin Posts: 3855 Location: L'isola Ke Nn C'è...
Status:
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo / The Imaginarium of Doctor Parnassus
Titolo originale: The Imaginarium of Doctor Parnassus Regia: Terry Gilliam Paese: Canada/Francia/Regno Unito/USA Anno: 2009 Durata: 122 min Genere: fantastico, avventura Sceneggiatura: Terry Gilliam, Charles McKeown Produttore: Amy Gilliam, Samuel Hadida, William Vince Produttore esecutivo: David Valleau, Victor Hadida Distribuzione: Moviemax
Cast: Heath Ledger: Anthony "Tony" Shepherd Johnny Depp: Tony (I° trasformazione) Jude Law: Tony (II° trasformazione) Colin Farrell: Tony (III° trasformazione) Christopher Plummer: Dott. Parnassus Tom Waits: Mr. Nick Verne Troyer: Percy Lily Cole: Valentina Andrew Garfield: Anton
Trama Il Dottor Parnassus gestisce da secoli un favoloso spettacolo itinerante: il suo dono di guidare l'immaginazione degli spettatori gli permette di far vivere loro esperienze incredibili. A causa di un patto con il demonio, però, Parnassus si trova in procinto di perdere la figlia Valentina che, al compimento dei sedici anni, diverrà proprietà del Maligno.
Depeche Mode
☀Free Love If you've been hiding from love, If you've been hiding from love, I can understand where you're coming from, I can understand where you're coming from If you've suffered enough, If you've suffered enough, I can understand what you're thinking of, I can see the pain that you're frightened of And I'm only here, To bring you free love, Let's make it clear, That this is free love, No hidden catch, No strings attached, Just free love, No hidden catch, No strings attached, Just free love... ॐ
Shia LaBeouf <3
☀Perpetua : Deriva dal tardo nome latino Perpetuus e Perpetua, letteralmente "immutabile, eterno" ॐ ☀Per la pace Perpetua: è un'opera politica scritta da Immanuel Kant nel 1795. In essa il filosofo propone una struttura mondiale che dovrebbe favorire la pace respingendo per sempre la guerra come strumento per dirimere i conflitti internazionali.
..My Forum..
I heard there was a secret chord, that david played and it pleased the lord, but you don't really care for music, do you well it goes like this the fourth, the fifth, the minor fall and the major lift, the baffled king composing hallelujah... hallelujah... hallelujah...
Tornata proprio ora dal cinema col trucco colato. La serata non è cominciata benissimo dato che sono andata allo spettacolo delle 22.30 sperando di non vederlo con troppe persone e alla fine invece era STRACOLMO. Comunque, apparte queste sottigliezza e i miei SHH insistenti iniziali, questo film è stato uno spettacolo per i miei occhi e per il mio cuore. Nella prima scena di Heath, guardarlo che penzolava da una corda appeso per il collo mi ha provocato un vero e proprio conato di pianto. Ma appena l'ho visto muoversi, recitare nei suoi modi cosi carismatici, ho detto tra me'' avanti veronica, riprenditi e goditi il film''. Mi sono piaciute da morire le ambientazioni, i colori, le atmosfere burlesque, i carillon di sottofondo, i sorrisi di Heath ( T__T ), le faccie di Johnny, l'interpretazione inaspettata di Jude, gli occhi di Colin, l'evoluzione del personaggio di Tony nel corpo di Colin, gli sguardi di Colin, la recitazione di Colin, lo sguardo di Colin quando capisce che è finita, da mozzare l-e-t-t-e-r-a-l-m-e-n-t-e il fiato. Me sfegatata Deppiana, posso garantire che Colin almeno in questo film gli ruba la scena, ma di sicuro tutti ricorderanno per sempre il viso sereno di Heath, la sua foto finale e la frase del regista '' Un film di Heath Ledger e dei suoi amici ''. Una stretta al cuore. Che dire? Domani torno a vederlo con l'esperienza in 3D. Fiera, fierissima del mio Col.
Visto in anteprima, mia sorella ha vinto i biglietti La sala non era piena - strano! - e io e mio fratello ci siamo seduti in terza fila. Quando vado al cinema mi piace vedere bello grande Che dire? Il trionfo della fantasia, la battaglia eterna tra bene e male - o magari più della fantasia contro la realtà? Credo sia interessante discuterne! - interpretazioni fantastiche con Colin un gradino sopra tutti. Sinceramente.
Mi ha trasmesso tantissime..forse troppe..emozioni!!! Fantasia,colore,interpretazioni...mi è parso un film fantastico!....talmente pirotecnico che forse ho "perso" tante cose...cioè,sono contenta di questo primo "prendente" impatto,ma me lo voglio gustare anche con più calma e quindi ho deciso che devo rivederlo.....
Che dire..ci siamo accontentati degli ultimi due posti in sala, l'avrei visto anche seduta per terra.. Heath è stato un colpo al cuore...appena si toglie quella maschera bianca e c'è quell'inquadratura nei suoi occhi...mi sono girata dall'altra parte. Davvero non ce la facevo. Johnny Depp è divertente e brillante come pochissimi altri attori della sua generazione..anche se ha ormai stampate nel DNA le espressioni e le movenze di Jack Sparrow. Che comunque ci fa impazzire! COLIN..COLIN!!!! mio dio è di un sexy che io mi sono girata verso il mio boy in quella scena mozzafiato della barca (non dirò nulla, ve lo dovete vedere!!)...e ho detto "Cioè...è splendido" tipo sconvolta. E Frà ha annuito!!! XD Colin è davvero la parte più figa del personaggio e i suoi occhi sono incredibilmente belli, come in Alexander, quel kajal lo rende divino! Che bella la sua rabbia e lo sconforto nel personaggio. Bravissimo ma stavolta più bello che bravo, lo devo ammettere! Il film è davvero bellissimo, Gilliam ha l'immaginazione pura di Tim Burton ma convogliata più nel visionario. Lo rivedrò almeno 2 volte in settimana!! XD
Group: Colin Fan Posts: 2014 Location: Devo ancora scoprirlo.
Status:
Sotto spoiler, finito di vedere poche ore fa e mi sono dovuta riprendere con l'alcool perché è stato un'emozione assurda [questo per dire che non so esattamente cosa scriverò xDDD]
Allora premettendo che, con il culo che ho, mi sono beccata i bimbiminkia del sabato sera che non avendo nient'altro di più costruttivo da fare sono andati al cinema a vedere il primo film capitato sotto gli occhi, ma va bene. pazienza. Il film è stato spettacolare, cioè ero lì con la bocca spalancata sconvoltissima, ho riso, ho pianto, sono rimasta senza parole. La prima scena con Heath mi sono abbracciata con la mia amica, nascondendo il viso fra le mani perché proprio è stato assurdo rivederlo nel film, poi mi sono calmata e l'ho visto con serenità. C'è da dire che il doppiatore di Heath fa schifo, cioè proprio non c'entrava nulla e non mi è piaciuto per niente. Johnny e Jude sono stati fantastici, e quoto elenillor per quanto riguarda le movenze alle Jack Sparrow di Johnny Depp xD Jude Law mi è piaciuto, anche se a mio parere Colin è stato davvero spettacolare. La parte del vero cattivo, quando ormai si scopre che Tony non è buono come vuole far credere. Bello e bravo. [Tant'è che appena l'ho visto mi sono incassata nella poltrona, sospirando ahah]. In conclusione, un film spettacolare. Peccato che la metà delle persone con cui ho parlato non l'ha proprio capito, però v va beh la gente è idiota xD pace. xD Un film da rivedere, in lingua originale, ma da rivedere.
What does Marsellus Wallace look like? What? What country are you from? What? "What" ain't no country I ever heard of! They speak English in "What"?! What? English, motherfucker! Do you speak it?! Yes! Then you know what I'm saying. Describe what Marsellus Wallace looks like! What? Say "what" again. Say "what" again! I dare you! I double-dare you, motherfucker! Say "what" one more goddamn time!