si dice che abbiano letteralmente 'trasformato' Colin Farrell per un ruolo in questo 'The Irish Terrorist' e se quello nella foto lì è proprio lui, mi cascano le braccia!!! Ditemi di no, ditemi di no, ditemi di no...
No, quello non è Colin, ne sono quasi del tutto convinto. Non ha nulla di lui quel tiziettino lì, Colin si riconoscerebbe anche con le sopracciglia spinzettate.
E' lui solo se gli hanno fatto una plastica facciale completa, fronte, zigoni e labbra. Forse la foto è presa ad esempio di come lo vogliono far diventare "sbarbato sembra un 19enne", dicono. Bah, cmq se gli fanno fare il terrorista li stimo! XD (siii lo vogliamo cattivooo!)
Group: Admin Posts: 3855 Location: L'isola Ke Nn C'è...
Status:
"The Irish Terroris"? Non ho neanche mai sentito parlare di un imminente ruolo in questo film se non adesso. Però no.. Ci metterei la mano sul fuoco... Non solo per la faccia ma anche addominali, petto... non è Colin. -.- Sempre se nella foto non c'è stato anche un ritocco con Photoshop... mah
Depeche Mode
☀Free Love If you've been hiding from love, If you've been hiding from love, I can understand where you're coming from, I can understand where you're coming from If you've suffered enough, If you've suffered enough, I can understand what you're thinking of, I can see the pain that you're frightened of And I'm only here, To bring you free love, Let's make it clear, That this is free love, No hidden catch, No strings attached, Just free love, No hidden catch, No strings attached, Just free love... ॐ
Shia LaBeouf <3
☀Perpetua : Deriva dal tardo nome latino Perpetuus e Perpetua, letteralmente "immutabile, eterno" ॐ ☀Per la pace Perpetua: è un'opera politica scritta da Immanuel Kant nel 1795. In essa il filosofo propone una struttura mondiale che dovrebbe favorire la pace respingendo per sempre la guerra come strumento per dirimere i conflitti internazionali.
..My Forum..
I heard there was a secret chord, that david played and it pleased the lord, but you don't really care for music, do you well it goes like this the fourth, the fifth, the minor fall and the major lift, the baffled king composing hallelujah... hallelujah... hallelujah...
Infatti, pure io guardavo il petto in cerca del tatuaggio, ma potrebbero sempre averglielo coperto con il trucco... Penso anch'io sia un tizio preso a casaccio, ma sentirlo dire anche da voi mi rincuora
Mi è arrivata anche un'altra notizia dove parlavano di un bambino che si chiama Colin Farrell, quindi pensavo fosse un caso di omonimia... però, irlandese, attore, parlano di aspetto da duro e chiariscono che gli han spiluccato pure le sopracciglia... Vedremo!
Group: Colin Fan Posts: 2014 Location: Devo ancora scoprirlo.
Status:
Ma non è lui dai o.o cioè forse l'hanno messo lì così a casaccio della serie 'nel film dovrebbe diventare una cosa così' ma nono, non ha neanche un gene del DNA di Colin xD
What does Marsellus Wallace look like? What? What country are you from? What? "What" ain't no country I ever heard of! They speak English in "What"?! What? English, motherfucker! Do you speak it?! Yes! Then you know what I'm saying. Describe what Marsellus Wallace looks like! What? Say "what" again. Say "what" again! I dare you! I double-dare you, motherfucker! Say "what" one more goddamn time!