REGOLE PER GALLERY E FANFICTION, LEGGERE TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
*Perpetua*
view post Posted on 10/4/2007, 20:30




@ Per FanFictions
Messaggio postato precentemente, in un altro topic dall'admin, Bliss

Io e la mia assistente Perpetua alias Alessia
abbiamo pensato di mantenere le sezioni Fanfiction dei forum Alexander e Colin&Jared private.
Da quando abbiamo ospitato le fiction tradotte dalla nostra cara Barbara (ssyn3)
si notano visitatori propensi a leggerle, niente di male, anzi ma essendo questo (forse)
il primo forum italiano ad avere la fiction A Teste of Marocco, sembra proprio il caso di mantenerle in sicurezza,
anche perchè tutto il lavoro è per Barbara e non sembra carino il fatto di pubblicarle in altri forum o siti
senza almeno un Edit.
Se volete l'accesso alle FanFictions dovete in anzi tutto registrarvi e presentarvi, ma non basta, dovete mostrare un minimo di interessamento al forum, postando e non solo curiosando. Dopo di chè potrete richiederci (all'Admin e ai Mod), tramite un pm, l'abilitazione per le gallery e noi valuteremo.



@ Per Le Gallery
Se volete l'accesso alle gallery dovete in anzi tutto registrarvi e presentarvi, ma non basta, dovete mostrare un minimo di interessamento al forum, postando e non solo curiosando. Dopo di chè potrete richiederci (all'Admin e ai Mod), tramite un pm, l'abilitazione per le gallery e noi valuteremo.
Siamo così categorici perchè il nostro è un vero e proprio "bottino" e lo difenderemo con i denti, in oltre chi chiede l'abilitazione alla Gallery, per poi non postare o non farsi vedere sul forum verrà disabilitato allo scadere dei 20 giorni di assenza.

Tali regolamenti non verranno mai infranti in nessun caso

Edited by *Perpetua* - 12/6/2007, 18:16
 
Top
irishvale
view post Posted on 10/4/2007, 21:38




se qualcuno alcora fa domade stupide dicendo di non aver capito,vuol dire che non ci arriva perchè vi è stato ripetuto 10000 di volte e in tutti i modi possibili quesi per il bene del forum e sopratutto delle persone che ci "vivono" evitate le cazzate ok????
grazie
la mia emicranea vi ringrazierà
 
Top
+demon+
view post Posted on 11/4/2007, 11:20




Eddai... più chiaro di così si muore!
 
Top
NatyEternityStory
view post Posted on 28/8/2007, 11:06




brava per la gallery..credo che lo dovrò fare anche io al mio forum perchè a quanto vedo vengono solo per la gallery-.- , av be..
 
Top
+demon+
view post Posted on 3/9/2007, 18:30




Fai bene naty, è odioso che vengono solo per scroccare grrr
 
Top
NatyEternityStory
view post Posted on 10/9/2007, 21:22




lo farò..mi dipiace pe ri nuovi utenti..ma io c'ho messo tanto atrovare le foto , da quando ho internet in 5 anni ho trovato mooltissimo materiale....

se avete bisogno io ne abbondo..anche se credo che vuoi siete più forniti di me ^^
 
Top
silxxx
view post Posted on 27/10/2007, 19:30




Bene, mi presento... faccio per il momento parte della categoria curiosi e scrocconi. In effetti ho girellato un po' su internet e dopo aver letto tutto quello che c'era su EPF sono in cerca di nuovo materiale...
E faccio anche parte di quelli che fanno domande stupide, perchè avevo trovato un regolamento in cui si diceva solo che era opportuno essere educati e corretti e mi sono imbattuta in quello relativo alle fic solo dopo aver postato una richiesta di aiuto, aumentando così l'emicrania della persona a cui lìho spedita!
Mi scuso.
Un saluto a tutti.
Silvia
 
Top
colinair
view post Posted on 10/3/2011, 21:38




ok it's ok
 
Top
7 replies since 10/4/2007, 20:30   1952 views
  Share