Group: Admin Posts: 3855 Location: L'isola Ke Nn C'è...
Status:
@ Per FanFictions Messaggio postato precentemente, in un altro topic dall'admin, Bliss
Io e la mia assistente Perpetua alias Alessia abbiamo pensato di mantenere le sezioni Fanfiction dei forum Alexander e Colin&Jared private. Da quando abbiamo ospitato le fiction tradotte dalla nostra cara Barbara (ssyn3) si notano visitatori propensi a leggerle, niente di male, anzi ma essendo questo (forse) il primo forum italiano ad avere la fiction A Teste of Marocco, sembra proprio il caso di mantenerle in sicurezza, anche perchè tutto il lavoro è per Barbara e non sembra carino il fatto di pubblicarle in altri forum o siti senza almeno un Edit. Se volete l'accesso alle FanFictions dovete in anzi tutto registrarvi e presentarvi, ma non basta, dovete mostrare un minimo di interessamento al forum, postando e non solo curiosando. Dopo di chè potrete richiederci (all'Admin e ai Mod), tramite un pm, l'abilitazione per le gallery e noi valuteremo.
@ Per Le Gallery Se volete l'accesso alle gallery dovete in anzi tutto registrarvi e presentarvi, ma non basta, dovete mostrare un minimo di interessamento al forum, postando e non solo curiosando. Dopo di chè potrete richiederci (all'Admin e ai Mod), tramite un pm, l'abilitazione per le gallery e noi valuteremo. Siamo così categorici perchè il nostro è un vero e proprio "bottino" e lo difenderemo con i denti, in oltre chi chiede l'abilitazione alla Gallery, per poi non postare o non farsi vedere sul forum verrà disabilitato allo scadere dei 20 giorni di assenza.
Tali regolamenti non verranno mai infranti in nessun caso
Edited by *Perpetua* - 12/6/2007, 18:16
Depeche Mode
☀Free Love If you've been hiding from love, If you've been hiding from love, I can understand where you're coming from, I can understand where you're coming from If you've suffered enough, If you've suffered enough, I can understand what you're thinking of, I can see the pain that you're frightened of And I'm only here, To bring you free love, Let's make it clear, That this is free love, No hidden catch, No strings attached, Just free love, No hidden catch, No strings attached, Just free love... ॐ
Shia LaBeouf <3
☀Perpetua : Deriva dal tardo nome latino Perpetuus e Perpetua, letteralmente "immutabile, eterno" ॐ ☀Per la pace Perpetua: è un'opera politica scritta da Immanuel Kant nel 1795. In essa il filosofo propone una struttura mondiale che dovrebbe favorire la pace respingendo per sempre la guerra come strumento per dirimere i conflitti internazionali.
..My Forum..
I heard there was a secret chord, that david played and it pleased the lord, but you don't really care for music, do you well it goes like this the fourth, the fifth, the minor fall and the major lift, the baffled king composing hallelujah... hallelujah... hallelujah...
Group: Colin Fan Posts: 2039 Location: Ufficialmente: Piacenza Ufficiosamente: Stronzolandia
Status:
se qualcuno alcora fa domade stupide dicendo di non aver capito,vuol dire che non ci arriva perchè vi è stato ripetuto 10000 di volte e in tutti i modi possibili quesi per il bene del forum e sopratutto delle persone che ci "vivono" evitate le cazzate ok???? grazie la mia emicranea vi ringrazierà
Wir teilen Zimmer und das Bett Brüderlein komm und sei so nett Brüderlein komm fass mich an rutsch ganz dicht an mich heran
♥Japan ---> Avatar by .Akito-chan Il cuore si chiude e tuttora sgretola i giorni in cui gridavo che le lacrime hanno ucciso il mio cuore che mi ha ucciso Netlog✖ ~ Blog✖ ~ Deadly Claris { Dir en grey Italian Forum } ✖ • Dallo Zio Akito ~ • Goodbye Heath
Trascorrono la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno e diventa tardi, ma voglio tenerti per mano ancora una volta trascorrono la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno un giorno ci incontreremo, un giorno ci separeremo e poi ti reincontrero’
Fai bene naty, è odioso che vengono solo per scroccare grrr
♥Japan ---> Avatar by .Akito-chan Il cuore si chiude e tuttora sgretola i giorni in cui gridavo che le lacrime hanno ucciso il mio cuore che mi ha ucciso Netlog✖ ~ Blog✖ ~ Deadly Claris { Dir en grey Italian Forum } ✖ • Dallo Zio Akito ~ • Goodbye Heath
Trascorrono la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno e diventa tardi, ma voglio tenerti per mano ancora una volta trascorrono la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno un giorno ci incontreremo, un giorno ci separeremo e poi ti reincontrero’
Bene, mi presento... faccio per il momento parte della categoria curiosi e scrocconi. In effetti ho girellato un po' su internet e dopo aver letto tutto quello che c'era su EPF sono in cerca di nuovo materiale... E faccio anche parte di quelli che fanno domande stupide, perchè avevo trovato un regolamento in cui si diceva solo che era opportuno essere educati e corretti e mi sono imbattuta in quello relativo alle fic solo dopo aver postato una richiesta di aiuto, aumentando così l'emicrania della persona a cui lìho spedita! Mi scuso. Un saluto a tutti. Silvia