Le frasi di Jared

« Older   Newer »
  Share  
Bliss
view post Posted on 10/10/2007, 19:19




"Se diventassi mai un idolo delle ragazzine, mi ucciderei."


.... eeeh come cambiano le idee quando si ha successo e soldi... :rolleyes:
 
Top
*Perpetua*
view post Posted on 10/10/2007, 19:30




Meglio così, mi piace più da vivo Jared.... ;)
 
Top
*BlOdY RoSe*
view post Posted on 11/10/2007, 14:09




CITAZIONE (*Perpetua* @ 10/10/2007, 20:30)
Meglio così, mi piace più da vivo Jared.... ;)

esattamente!** ^_^ ^_^ :wub:
 
Top
Bliss
view post Posted on 18/10/2007, 19:04




"Anni fa c’era in giro questa voce che fossi morto perchè stavo lavorando in Irlanda. Quando sono ritornato, delle persone che sembravano veramente arrabbiate venivano da me e dicevano ‘Pensavamo che fossi morto!’"

no comment.. :shifty:
 
Top
*Perpetua*
view post Posted on 18/10/2007, 19:19




E dove l'hai trovata questa? °__°
Ooooh adesso si chiama lavoro? Beh ottima scusa Jay! :P
 
Top
Bliss
view post Posted on 18/10/2007, 19:25




su un sito italiano..

ma più che altro.. quando ha lavorato in irlanda? XD
 
Top
*Perpetua*
view post Posted on 18/10/2007, 19:30




Magari avrà fatto qualche "lavoretto" XD
Scusate per la battuta idiota, ma mi sembrava perfetta :P
 
Top
sandra scarselli
view post Posted on 18/10/2007, 22:28




in irlanda ha girato il film L'ULTIMO DEI GRANDI RE nel 1998 se non mi sbaglio image
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 22:44

Advanced Member

Group:
Jared Fan
Posts:
1,642
Location:
my great rabble zone/Mars

Status:
I'M A GHOST


CITAZIONE (sandra scarselli @ 18/10/2007, 23:28)
in irlanda ha girato il film L'ULTIMO DEI GRANDI RE nel 1998 se non mi sbaglio image

sisi le locations sono esattamente
-Dublin, County Dublin, Ireland
-Howth, Fingal, County Dublin, Ireland
 
Web  Top
Eowyn
icon4  view post Posted on 14/11/2007, 22:35




...certo...ha girato il film...ma pure a me piaceva di + pensare che,oltre a girare il film,avesse fatto qualke "giretto" con colin...quei 2 insieme..erano così...insomma mi mandano in subbuglio le endorfine..... ;)
 
Top
Black & White Angels
view post Posted on 15/11/2007, 15:26




ahahah sì è vero sarà andato in visita di piacere altro che di lavoro XD

una frase che mi piace è...

"sometimes you want to buy a f*****g island and disappear"

ma la mia preferita in assoluto è

"I stole a lot when I was a kid, but I wouldn't steal one candy; I'd take the whole carton. I also used to like to break into other people's houses and sit in their rooms. I found it very comforting to be in someone's empty house."

che tradotto è

"Quando ero un ragazzo [...] mi piaceva entrare nelle case di altra gente [naturalmente illegalmente...NdJanie] e stare seduto nelle loro camere. Trovavo molto confortante stare nella casa vuota di qualcuno."
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 23:39
Avatar

They're leaving this world for Saturn.

Group:
Jared Fan
Posts:
13,564
Location:
In cima al faro. <3

Status:
I'M A GHOST


CITAZIONE (Black & White Angels @ 15/11/2007, 15:26)
Trovavo molto confortante stare nella casa vuota di qualcuno."

Non mi sono preoccupata quando ha fatto quel ciuffo biondo inutile che non c'entrava nulla ma adesso sì .___.
PERCHE' NON SEI ENTRATO IN CAMERA MIAAAAA?! ç_____ç
 
Web  Top
jaredlover87
view post Posted on 19/3/2008, 21:59




Ve ne posto un po',le ho trovate sul sito ufficiale,non so se è il caso di farlo,non so.....questioni di copiright ecc.... se violo qualche regola cancellatele pure:D
P.S.Le traduzioni sono fatte da me,quindi

non vi fidate!!!:P



"As artists, it's our job to delve into the uncomfortable, the difficult and the challenging."
------
"Come artisti, è il nostro lavoro approfondire il disagio, il difficile e (ciò che è)stimolante"

"I'm rarely proud of what I've done. I hated everything I did on 'My So-Called Life'. It was a great show, no thanks to me. But I think there's some pretty decent moments in 'Prefontaine'. I worked really, really hard at the running. I trained really hard. And I worked really hard to look like him."
------
"Sono raramente orgoglioso di ciò che ho fatto. Ho odiato tutto quello che ho fatto in 'My Life So-Called'. E 'stato un grande spettacolo, non grazie a me. Ma credo che ci sono stati alcuni momenti decenti in 'Prefontaine'. Ho lavorato veramente sodo alla esecuzione. Mi sono allenato in modo davvero difficile. E ho lavorato veramente sodo per somigliare a lui"


"I showed up in LA with $500 and a backpack and I stayed at a shelter, so nobody handed me anything. I worked for every single thing that I have."
---------
"Sono arrivato a Los Angeles con 500$ e uno zaino e ho vissuto in un centro di accoglienza,in modo che nessuno mi desse nulla.Ho lavorato per ogni singola cosa che ho "
P.S.Quest'uomo è un grande!!!

"I use do it(drink) like a mouthwash"
"Di solito bevo come un colluttorio"
E' chiaro che qualcosa non va con la mia traduzione.........

"I live by the rule that you should follow your dreams...no matter what you do, you should follow your dreams"
------------------------------
"Io vivo secondo la regola che si dovrebbe seguire i propri sogni ... non importa quello che fate, si dovrebbero seguire i propri sogni"


"I take computers practically apart and put them back together. I have a supercomputer I built over the years out of different computers."
---------------------
"Prendo computer praticamente a pezzi e li metto insieme. Ho un supercomputer che ho costruito nel corso degli anni con diversi computer"


"Teens are always shown as one dimensional. They're stereotyped. When I was in high school, I cared about more than getting a date or making the team."
----------------------------------
"Gli adolescenti sono sempre mostrati come mono-dimensionali. Sono stereotipati. Quando ero a scuola, mi preoccupava più ottenere una appuntamento o fare gruppo"


"One memory I have is there were a lot of dogs at this one place and my brother got in a horrific fight with a dog and the dog bit his toe off. They became fast friends after that. He lost a toe and gained a friend."
-------------------------------
"Un ricordo che ho è c'erano un sacco di cani in questo posto e mio fratello ha fatto una terribile lotta con un cane e quel cane gli ha staccato il dito del piede. Sono diventati amici rapidamente dopo. Ha perso un dito del piede e guadagnato un amico.

Parlerà di Shannon?Qualcuno gli controlli i piedi!!!!

"I don't think [Requiem for a Dream] is for children, but I think if you went home and looked at the video games that your kids are playing, you'd be much more shocked."
-------------------
"Non penso che 'Requiem for a Dream' sia per bambini,ma penso che se andaste a casa e vedeste i videogame ai quali i vostri bambini stanno giocando,rimarreste molto piu' shoccati"

"You know you're really famous when there's rumors about you being gay."
----------------------
"Sai di essere veramente famoso quando ci sono voci sul fatto che tu sia gay"
No comment!:D

"I was never interested in 'Teen Beat' like roles. I just wanted to work."
-------------------
"Io non sono mai stato interessato a 'Teen Beat' come ruoli. Volevo solo lavorare"

"The idea that I would ever end up on David Letterman or Jay Leno is horrifying. I am such a freak in comparison to most other twenty-five-year-old guys. I have no idea what other people are thinking. I'm not really in touch."

"L'idea che vorrei mai andare da David Letterman o Jay Leno è terribile. Sono talmente strano in confronto alla maggior parte degli altri ragazzi venti-cinqueenni. Non ho idea di che cosa pensano le altre persone. Io non sono realmente in contatto"
 
Top
violante2311
view post Posted on 6/5/2008, 15:14




provo ank'io a postare qualche citazione di jared (ne posto più d'una,così potete tutte scegliere la più adatta/quella che vi piace di più).scusatemi se sono già state usate o se sono banali.

ecco:

"Non ho nessun desiderio di far vedere al mondo la mia biancheria intima sporca.”

"Così tante persone hanno cercato di prendere felicità e serenità da cose esterne; è una cosa abbastanza comunemente risaputa che è una strada verso il nulla. Non ho mai sentito qualcuno dire ‘La fama mi ha fatto diventare la persona completa che sono’. Beh, sono sicuro che qualcuno l’abbia detto, ma nessuno che rispetto"

"Quando ero un ragazzino mia madre mi portava a vedere tutti i film migliori tutto il tempo. Sono cresciuto con i grandi film di Scorsese.."

"Normalmente leggo sempre almeno quattro libri contemporaneamente. Quando ero veramente giovane, i libri che rileggevo erano le “Cronache di Narnia” di C.S. Lewis. Erano dei fantasy con qualche tipo di idea religiosa nascosta lì.”

"Vivo una vita veramente privata e questo per me è attraente. Penso che più ho successo, più diventerà privata. ''

"Tutti quegli articoli che dicono che dormo nel mio armadio. Non capisco come la gente ci possa credere. La gente è così ossessionata da quello che fai a casa."

''Sai quando sei veramente diventato famoso quando girano pettegolezzi riguardo il fatto che tu sia gay." (questa non l'ha detta durante un'intervista mentre stava promovendo alexander?mi sbaglio forse?)



"Mi innamoro di ogni bella ragazza che vedo. Questa è più o meno la cosa più stupida che ho mai sentito! Sono in pratica quanto più opposto di quella frase potete immaginare.” (ovvero non s'innamora mai? solo una botta e via?)

"Mi dispiace rovinarti questo, ma il sesso era solo una delle tante cose che facevo per la prima volta intorno all’adolescenza. Ero un cattivo ragazzo. " (ora è diventato un bonzo e si è dato alla casità ;) )

"Non è che passo il tempo nei centri commerciali o vado a tornei di golf a cui partecipano le celebrità. Sono così dentro il mio piccolo mondo. Ho il mio cane, la mia musica, mio fratello, un paio di amici. "

"Non sono mai stato uno che ha messo in vendita la sua vita privata."

"Alcune persone vivono la loro vita come un libro aperto e gli va bene così. Ma sono una persona privata."

"Ho sognato squali per tutta la vita. Sogno di essere circondato da migliaia di squali che mi fanno a pezzi. Ho sempre avuto dei sogni intensi e molto, molto, molto vividi. "

"Volevo essere un artista visuale perché sono cresciuto in un ambiente pieno di pittori e fotografi e ho avuto una crescita in cui l’arte era molto presente. E quando ero un ragazzino pensavo di diventare uno spaziatore. Pensavo che sarebbe stata una buona opportunità. Sapevo che ci sarebbe stato un buon mercato. Non è strano?"

"Ho sempre capito e ho sempre avuto una connessione e una buona relazioni con uomini e donne gay. E non voglio censurarmi riguardo al tema sco***a perché non ho problemi con gay o etero o qualsiasi altra cosa del genere.”

“Ho avuto una sola fidanzata in tutta la mia vita." ( e le altre cos'erano?)

"[Con un uomo] non ho mai provato l’attrazione che provo per le donne. Ma se vedessi un uomo e mi sentissi attratto da lui… probabilmente mandarei avanti la cosa. Certo, è facile dirlo adesso. Se succedesse forse sarebbe una cosa difficile e confusionale considerando il mondo in cui viviamo.." (chiaro riferimento a colin XD)

"Non sono mai stato interessato in ruoli della serie film per adolescenti. Volevo solo lavorare."

"Penso che voglio essere orgoglioso di me stesso. Voglio veramente provare a divertirmi, voglio fare dei grandi film e avere grandi esperienze."

SPOILER (click to view)
credits: jaredleto.it





 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 03:15
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:
I'M NOT HERE


Ma quante belle frasi .. ce ne sono alcune proprio da >///< ...
 
Web  Top
16 replies since 10/10/2007, 19:19   2617 views
  Share