Jared e Colin....davvero?

« Older   Newer »
  Share  
ozma83
view post Posted on 15/1/2010, 19:40




Ok. Ora, sono perfettamente cosciente che mi sto per inoltrare in un campo minato, che questo e' un forum slash e dedicato a loro due. E per questo premetto che io sono una slasher quanto voi, e l'idea che possano aver avuto una "storiella" la trovo interessante e sexy e spero sia successo davvero eccetera eccetera.
Pero': leggevo i commenti vecchi dopo la notizia che si era saputo che la Alicia Misconficia era incinta,e mi hanno fatto pensare a una cosa che e' sempre comunque nella mia testa....ok, vado?

Dunque...come ho detto, a me piace l'idea, ma, e c'e' un grosso ma, nonostante io ci voglia credere, mi rendo conto di quanto sia infondata...voglio dire: abbiamo alcuna piccola piccolissima prova che ci sia stato qualcosa tra questi due? anche un piccolissimo bacio dato per scherzo, o anche minimamente un'amicizia?
Mi spiego: ok, hanno girato un film insieme per 6 mesi, e pare che siano andati d'accordo (cosa dedotta dai loro commenti - che tuttavia sono molto "impersonali" e professionali - e soprattutto dal fatto che non abbiamo sentito di nessuna tensione particolare sul set). Ma questo e' tutto quello che sappiamo. E piu' ci penso, piu' mi sembra troppo poco per speculare...
passavano tempo insieme mai?hanno condiviso altre esperienze a parte il tempo trascorso sul set? Come erano i loro rapporti, erano affiatati, scherzavano, oppure si comportavano professionalmente e poi, finito di girare, ciao e a domani?

E finite le riprese, si sono mai piu' visti? Noi speculiamo quando sappiamo che sono entrambi invitati a qualche evento, ma sembra sempre che non siano mai nello stesso posto allo stesso momento, mai nessuna foto, mai nessun commento.
E questo dai tempi della premiere, e anche li, pochissimissime foto di loro due insieme, la maggior parte delle volte anzi sono uno a nord e l'altro a sud.
Ok, possiamo dire "lo fanno per evitare speculazioni", invece io mi chiedo se i loro rapporti siano talmente "professionali" e non amichevoli che a loro non interessi nemmeno farsi foto insieme.
Io mi ricordo dei tempi del signore degli anelli, di quando alcuni speculavano su una possibile storia tra Viggo e Orlando, e, lungi da me il dire che fosse vera, ma almeno c'erano delle foto di loro due insieme e dei racconti e dichiarazioni della loro amicizia da parte di entrambi.
Qui invece, cosa abbiamo?
ok, jared ha detto nell'intervista in Irlanda che "Colin is a good friend", cosa che trovo come ho detto professionale e educata da dire, ma niente di piu'; Jared ha fatto un'intervista con il magazine gay Out dopo Alexander specificando di non essere mai stato attratto da un uomo. Cosa abbiamo di tangibile in tutto questo che non sia mera speculazione? Cosa vi fa pensare che ci sia stato qualcosa in piu?
Il commento di Colin "jared is cute" mi sembra l'unica cosa che possa suggerire ad un rapporto amichevole tra i due. Per il resto, non mi sembra che entrambi abbiano considerato l'esperienza di lavorare insieme particolarmente memorabile, al di la' delle (poche) dichiarazioni stampa-friendly che hanno rilasciato e che di solito gli attori dicono a proposito di tutti i loro ruoli.

Che ne pensate?
 
Top
philalexandros;
view post Posted on 15/1/2010, 19:55




Quello che ti stai chiedendo è giusto, ma ci sono alcune cose, secondo me, a cui bisogna credere anche non avendo prove certe.
Per esempio, quante persone credono in Dio eppure non l'hanno mai visto?
Così per me è con Col e Jay; io sono sicura che tra loro ci sia stato (e spero) ci sia ancora qualcosa di importante, e anche se non vedrò mai foto che lo dimostrano o sentirò dichiarazioni da parte loro, io continuerò a credere in questo amore ^_^
 
Top
ozma83
view post Posted on 15/1/2010, 19:58




ma e' proprio questo che sto chiedendo. Cioe', in pratica la mia domanda e': ci crediamo perche' abbiamo delle prove (anche minime) o degli elementi che ci suggeriscono possa essere vera, oppure ci crediamo perche' ci piace l'idea e ci piacerebbe che fosse cosi', pero' sappiamo che non e' vero?
 
Top
milena84
view post Posted on 15/1/2010, 20:05




quello che hai descritto è veramente un campo minato..è difficile dare una risposta secca ai tuoi quesiti perchè, come dici tu, non ci sono prove lampanti su loro due.
riguardando il film ( enon sapevo dell'esistenza di questo forum) la loro recitazione era piena di emozioni e questo ha scaturito in me la certerzza, o presunta tale, che ci fosse qualcosa tra i due.
secondo me qualcosa c'è stato durante le riprese del film e le scene di alex e efest lo dimostrano.... io sto male ogni volta che li vedo, ogni volta che efestione muore..è solo recitazione?non penso proprio....
a volte l'amore non ha bisogno di segnali palesi
io spero che qualsiasi legame che li tenga uniti possa essere fondato sulla sincerità
 
Top
philalexandros;
view post Posted on 15/1/2010, 20:08




Non abbiamo delle prove certe, questo è ovvio, ma personalmente, ci credo, perchè dopo aver visto Alexander, l'ho subito sentito che tra loro c'era stato qualcosa, e poi trovando il forum e quindi altre persone che la pensavano come me, è nata la sicurezza (:
 
Top
ozma83
view post Posted on 15/1/2010, 20:18




ecco...io sono la Dana Scully della situazione :P, e dico che, si ok, la recitazione e' intensa, ma loro sono bravi attori ed e' facile per noi finire a trasferire su Colin e Jared quello che loro stanno provando (per finta) nelle vesti di Alessandro e Efestione..., cioe' ragionando per assurdo, secondo voi se fossero invece stati solo semplici colleghi, avrebbero interpretato quelle scene senza emozione, o comunque non cosi' bene? Non sarebbe come sminuire le loro capacita' di attori?

 
Top
milena84
view post Posted on 15/1/2010, 20:23




dicendo cosi non si sminuiscono le loro doti recitative..
io amo orgoglio e pregiudizio e gli attori principali sono bravissimi e mi hanno fatto provare tante emozioni.quello che ho provato con jay e colin è diverso..cosi intenso, unico...
l'alchimia c'è e questo è innegabile...
tu hai ragione a porre queste domande..
 
Top
philalexandros;
view post Posted on 15/1/2010, 20:26




Oh no, perchè basta guardare gli altri film per accorgersi che sono bravissimi attori *_*
Ma Alexander ha qualcosa di speciale, e nessun attore, per quanto possa essere talentuoso, sarebbe mai potuto arrivare a quell'intensità di sguardi che c'era tra loro due. Quella era pura magia *__*
 
Top
milena84
view post Posted on 15/1/2010, 20:30




CITAZIONE (philalexandros; @ 15/1/2010, 20:26)
Oh no, perchè basta guardare gli altri film per accorgersi che sono bravissimi attori *_*
Ma Alexander ha qualcosa di speciale, e nessun attore, per quanto possa essere talentuoso, sarebbe mai potuto arrivare a quell'intensità di sguardi che c'era tra loro due. Quella era pura magia *__*

concordo ^_^
 
Top
~ Adamic
view post Posted on 15/1/2010, 21:57




La tua è una domanda del tutto lecita ^^
Per quano mi riguarda, tutto è iniziato con Alexander perchè, come stato detto, l'intensità che ho visto in quel film non l'ho vista in nessun altro. Li ho sentiti, non credo dimenticherò mai gli occhi grandi, gonfi, lucidi e rossi di Jared durante la scena dell'anello, è una cosa troppo reale.
Così è iniziata. Il fatto poi che loro siano una bella (ipotetica)coppia rende il tutto più.. divertente :) Certamete sono consapevole che all'80% tra loro non ci sia niente, però mi piace credere che ci sia stata una specie d'infatuazione magari da parte di entrambi.
Sarebbe una bella immagine *ç*
XD
 
Top
milena84
view post Posted on 15/1/2010, 22:38




CITAZIONE (~ Adamic @ 15/1/2010, 21:57)
La tua è una domanda del tutto lecita ^^
Per quano mi riguarda, tutto è iniziato con Alexander perchè, come stato detto, l'intensità che ho visto in quel film non l'ho vista in nessun altro. Li ho sentiti, non credo dimenticherò mai gli occhi grandi, gonfi, lucidi e rossi di Jared durante la scena dell'anello, è una cosa troppo reale.
Così è iniziata. Il fatto poi che loro siano una bella (ipotetica)coppia rende il tutto più.. divertente :) Certamete sono consapevole che all'80% tra loro non ci sia niente, però mi piace credere che ci sia stata una specie d'infatuazione magari da parte di entrambi.
Sarebbe una bella immagine *ç*
XD

il tuo avatar dice tutto :wub:
 
Top
ozma83
view post Posted on 15/1/2010, 23:04




QUOTE (~ Adamic @ 15/1/2010, 21:57)
Li ho sentiti, non credo dimenticherò mai gli occhi grandi, gonfi, lucidi e rossi di Jared durante la scena dell'anello, è una cosa troppo reale.

esattamente...questo e' quello che sto confutando, il fatto che noi magari abbiamo semplicemente trasferito le emozioni di Phai e Alex su Jared e Colin. Perche' ovviamente per quanto reale possa sembrare, il pianto di Jared era completamente finto, e lo sappiamo....
quindi quello che tu stai dicendo e' che ti piace immaginare che sia vero, ma ti rendi conto che non lo e'. Giusto? :P

scusate se sono una spaccaballe ma sto solo cercando di chiarirmi le idee :P
 
Top
Bliss
view post Posted on 16/1/2010, 00:18




Poco importa delle prove materiali, non ci interessa vederli in giro mano nella mano fotografati dai paparazzi, o delle interviste tralasciate sui giornali, video rivelazioni o quant'altro. Ma quel poco che c'è, quelle piccole frasi tra di loro, piccole confessioni, o il semplice sguardo che c'era durante le riprese del film, questo è reale, questo l'abbiamo vissuto tutti sopra la nostra pelle, quella sensazione e quella emozione che ci ha fatto sognare, basta questo. Basta sapere che Colin ha avuto al collo per molti mesi o anni quel medaglioni che si strusciarono insieme durante le pause del film, mi basta sapere che Jared ha scritto un'album intero durante il periodo del film Alexander, e quelle parole, so, ne sono certo, sono dedicate a loro; al loro Mito Moderno.

Perché ci siamo emozionati, e abbiamo pianto leggendo “A Taste of Marocco”? Perché siamo stati capaci di sentire quelle loro emozioni che hanno vissuto realmente, leggendole su uno schermo, abbiamo vissuto un pezzo di vita di sei anni fa con loro e questo è reale.

Ciò che non è reale e quando qualcosa viene portato agli occhi di tutti, urlando alla scandalo, allo scoop, quando qualcosa si vuole mostrare per fare scalpore, quando viene portato tutto nella banalità. Loro non l'hanno fatto, loro lo tengono segreto. "The Secret Is Out" nel loro cuore però, e ragazzi, dura questo segreto e di anni ne sono passati.

Io ci credo e ci ho sempre creduto, nonostante le "delusioni" avute da parte di Colin, voglio credere a quelle coincidenze nei vari posti in cui stanno insieme, credere che rubano pezzi di giornate per vedersi e fare l’amore per poche ore e scappare di nuovo tornando alle loro vite da star, voglio credere che Jared nell’ultimo album ha scritto ancora una volta il loro “Modern Myth”.

A me basta questo per crederci.
 
Top
ozma83
view post Posted on 16/1/2010, 00:42




ma quindi come la spieghi la storia della Alicjia? cioe Colin ha un bimbino con sta ragazza, non e' che ci si fa solo vedere in giro. A me lui non sembra affatto (almeno al momento) il tipo che mette incinta una ma non gliene importa, oppure che ha un figlio insieme a qualcuno e intanto va con qualcun'altro....
 
Top
~ Adamic
view post Posted on 16/1/2010, 12:58




CITAZIONE
questo e' quello che sto confutando, il fatto che noi magari abbiamo semplicemente trasferito le emozioni di Phai e Alex su Jared e Colin.

Molto probabile, almeno nel mio caso. Ci ho praticamente pensato stanotte XD e sì, la storia di Alex e Phai mi emoziona e cattura come non mai, quindi forse tutto questo.. interesse? nei confronti di Colin e Jared come ipotetica coppia, deriva anche da quello ^^

CITAZIONE
quindi quello che tu stai dicendo e' che ti piace immaginare che sia vero, ma ti rendi conto che non lo e'. Giusto?

Volendo metterla così, sì :) In tutte le cose ormai cerco di rimanere con i piedi per terra, attaccata alla realtà. Se mi convincessi che tutto fosse vero e poi invece la verità fosse un'altra, ci rimarrei male, delusa. E questo non mi piace, quindi cerco sempre di ricordarmi che c'è la possibilità, ma non la certezza. Un fifty fifty :lol:

Poi sono anche d'accordo con Bliss, Ale, giusto? ^^ Finchè uno ci vuole credere, ci creda. In fondo la nostra opinione non fa male a nessuno, quindi.. :)
 
Top
46 replies since 15/1/2010, 19:40   4704 views
  Share