Jared e Colin....davvero?

« Older   Newer »
  Share  
kuiki7
view post Posted on 16/1/2010, 14:43




A me piace anche solo l'idea che loro 2 stiano insieme. Se ciò risulta vero oppure no a me poco importa.
 
Top
AnaisAnais79
view post Posted on 16/1/2010, 21:44




Non abbiamo prove "materiali", è vero. Non ci sono foto esplicite, commenti ed ammissioni chiare, eventi importanti che possano darci la certezza che tra loro ci sia stato qualcosa.
Ma questo non significa che non abbiamo niente.
Abbiamo gli sguardi. Abbiamo le emozioni.
Colin Farrell mi piace da talmente tanto tempo che ormai lo considero parte della mia vita. Ho osservato centinaia di migliaia di volte il suo sguardo. Non parlo del Colin attore, ma del Colin uomo.
Ed anche se abbiamo un'unica sessione fotografica di una prima di Alexander in cui fossero insieme, per me è sufficiente.
Colin è emozionato, quando lo guarda. Colin sorride e scherza con lui, ma il loro sguardo è intimo, è complice. E gli occhi non mentono, nel suo caso.
E poi c'è Alexander. Sono due attori di talento, è vero. Devono e sono capaci di replicare le emozionj sulla scena. Ma... sarà un caso che tutti ci siamo emozionati così tanto, guardando quelle scene?
Ok, da brava slasher ammetto che due uomini come loro, in scene affettuose e intime, non possono che stuzzicare la mia fantasia.
Ma, anche Heath e Jake in Brokeback erano stupendi, intensi e bellissimi. Hanno fatto la mia gioia, mi hanno regalato tante emozioni, ma non mi è mai passato per la mente che tra loro potesse esserci stato qualcosa di diverso da una splendida amicizia.
Con Colin e Jared, no. Nel loro caso, è qualcosa che ho sentito dentro. E' istintivo, è viscerale.
Non mi importa quanto possano essere lontani adesso. E' normale che conducano le loro vite, che si innamorino, che vadano per la loro strada.
A Modern Myth parla da sola. E' una dichiarazione d'amore. E, per quanto mi riguarda, anche Hurricane lo è.
Una parte di loro sarà sempre legata a quell'incontro, a quello che c'è stato tra loro.
E che lottino ferocemente per tenerlo nascosto, che evitino ogni allusione e raddoppino gli sforzi per apparire, se possibile, ancor più lontani mi pare del tutto normale.
Non deve essere mai stato facile, per loro.
Forse mi piace crederlo, ma a dirla tutta non posso farne a meno. Mi arrabbio con Colin, rimango enormemente delusa di certe sue scelte ed atteggiamenti. Poi mi basta una foto, un dettaglio. E quella sensazione torna, e torna. E, almeno per me, è una certezza. ;)
 
Top
~ Adamic
view post Posted on 19/1/2010, 14:59




Oddio, mi sono commossa solo al titolo del video ç_ç Spero sinceramente presto, ma dubito che rifaranno un flm insieme >.> Sarebbe troppo perfetto *-*
Il video è stupendo, grazie per averlo postato :)
 
Top
milena84
view post Posted on 19/1/2010, 17:10




CITAZIONE (~ Adamic @ 19/1/2010, 14:59)
Il video è stupendo, grazie per averlo postato :)

è un regalo per noi sognatori....C&J :wub:
 
Top
x Euterpe x
view post Posted on 20/1/2010, 19:55




Grazie davvero :cry:
E' un video così... Dolce :wub: :rolleyes:
 
Top
MaggieVale
view post Posted on 8/4/2010, 22:39




Secondo me ci piace l'idea che possano essersi amati ovvio ^_^ Comunque sia io credo di essere convinta che tra di loro si sia creato un rapporto fraterno, perchè da come si guardano nelle foto, da come hanno recitato assieme, gli sguardi, anche fuori dal set, non mi sono sembrati di classici amici. Sono diventati qualcosa di piu' secondo me, come se avessero un legame di fratellanza. ^_^ Questo è quello che penso.
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 9/4/2010, 22:49




Scusate se mi intrometto, sopratutto perchè non faccio parte del forum, ma ho letto tutta la discussione e mi preme poter dire ciò che penso anche perchè sono "leggermente" coinvolta anche io.
ozma83 ha posto una questione assolutamente leggittima quando si tratta di questo genere di cose, quando non si hanno delle prove concrete di ciò che si vuole affermare.
Io dico, meglio non averle che averle, (sopratutto se la verità non è come vorremmo), in ogni caso il nostro, come dire, bisogno di pensarli insieme supera di molto qualunque altra cosa.
E' un pensiero così forte che parte dal profondo, e Colin potrebbe aver messo incinta chiunque, non cambierebbe lo stesso.
Cosa lo può testimoniare? Gli sguardi, proprio come diceva AnaisAnais79. Si forse è difficile nel caso degli attori riconoscere il vero dal falso, ma i fan hanno questa forza in più =) Poi chissà, nella vita tutto è possibile.
Perdonatemi ancora se mi sono intromessa, ma l'ho detto perchè tutto quello che state dicendo a favore di Colin e Jared è praticamente quello che io dico per Heath e Jake. Quante volte mi è passato per la testa di voler delle prove, ma poi mi accorgo che è meglio così, in qualche modo mi aiuta a ad amarli insieme ancora, e vi posso assicurare e (poi chiudo) che dopo aver osservato molto attentamente le foto di loro agli eventi, non potete anche se in modo leggero, non notare la sintonia che c'era.
Passo e chiudo. Scusatemi ancora!
 
Top
~ Adamic
view post Posted on 10/4/2010, 06:27




Sono molto d'accordo con te! E sono felice che tu abbia scritto in questo forum, credo sia così anche per gli altri ^^
Ultimamente ho letto un'intervista di Colin a supporto delle coppie gay, dove in una frase diceva 'king and queen' che presumo sia anche un modo di dire da loro.. ma a me inevitabilmente mi ha fatto pensare a Jared ed all'aquila che c'è ad inizio canzone ^__^
 
Top
Bliss
view post Posted on 10/4/2010, 08:17




Ripeto non è una questione di prove.. è una questione di forme, di comportamento, di coincidenze.
Loro hanno qualcosa che gli altri non hanno, superano sicuramente Heath e Jake o altri,
perchè hanno appunto qualcosa in più, forse di magico, non lo so, ma è una sensazione che si sente a pelle..nell'aria. :D
 
Top
p@mmy
view post Posted on 10/4/2010, 12:33




Quoto Bliss/Ale!!!!
Ma è questione di sensibilità! Io vidi "Alexander" NON sapevo cosa fosse lo SLASH allora,ma...ho subito pensato che "quei due" non me la contavano...attori bravissimi,ma...in quella interpretazione c'era un pizzico di qualcosa in più..poi che sia stata,che sia,che sarà..NON ha una reale importanza....anche se tra loro non è successo niente materialmente...qualcosa è comunque successo nelle loro menti..quell'incontro,quei personaggi li hanno segnati...e i gioielli uguali,le espressioni idiomatiche simili (vedi la recente "kings and queens" di Colin...) ,i suoni (il grido del'aquila nel vid dei Mars...)...insomma LORO SONO LORO..EVEN IN DEATH! ...e io credo! ;)
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 10/4/2010, 12:47




CITAZIONE (p@mmy @ 10/4/2010, 13:33)
poi che sia stata,che sia,che sarà..NON ha una reale importanza....anche se tra loro non è successo niente materialmente...qualcosa è comunque successo nelle loro menti..quell'incontro,quei personaggi li hanno segnati...

Ecco, se mi è permesso quoto questo.
Poi riguardo le coppie, è questione personale. Come voi pensate che potenzialmente come ha scritto Bliss loro hanno qualcosa in più rispetto agli altri, così il lo penso degli altri due.
E' qualcosa che solo noi fan sentiamo ^^
Se posso continuare a rispondervi ne sarei solo lieta. Grazie dell'attenzione. ^^
 
Top
p@mmy
view post Posted on 10/4/2010, 13:01




Io nel forum non sono niente,ma sarei contenta di continuare a "parlare" con te al riguardo.
Peraltro,sono,e si capisce vergognosamente,fan di Jared Leto (indipendentemente da "Alexander" e dai "Mars")...ma sono anche Gyllenhaalic e ho adorato "BBM"!!! :D
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 10/4/2010, 13:28




Grazie ^^ Ripeto, i vostri commenti sono lo specchio del mio pensiero anche se la coppia è diversa e per questo volevo confermarlo! ^^
 
Top
MaggieVale
view post Posted on 10/4/2010, 21:44




Per un attimo ho pensato ma c'è Karol nel forum di Colin e Jared???? Non me ne ero accorta!!xD xD xD
 
Top
46 replies since 15/1/2010, 19:40   4704 views
  Share