Jared e Colin....davvero?

« Older   Newer »
  Share  
*Michiru83*
view post Posted on 11/4/2010, 16:17




sono d'accordo anch'io con te Karol. Ciò che hai detto esprime in toto ciò che penso!!

p.s. anche per quanto riguarda Jake&Heath <3

CITAZIONE (~ Adamic @ 10/4/2010, 07:27)
Sono molto d'accordo con te! E sono felice che tu abbia scritto in questo forum, credo sia così anche per gli altri ^^
Ultimamente ho letto un'intervista di Colin a supporto delle coppie gay, dove in una frase diceva 'king and queen' che presumo sia anche un modo di dire da loro.. ma a me inevitabilmente mi ha fatto pensare a Jared ed all'aquila che c'è ad inizio canzone ^__^

:wub: :wub: :wub: io pure *_*
 
Top
° Karol Twist Del Mar °
view post Posted on 11/4/2010, 17:41




Grazie. Ci tenevo molto ad esprimere la mia opinione. Ora però, non "imbratto" più il topic =P
Alla prossima! =)
 
Top
sofyway
view post Posted on 13/4/2010, 19:49




Io è da tre anni, ormai, che faccio teatro. non sono tanti, ma vi posso assicurare che nemmeno il più bravo attore del mondo saprebbe trasmettere un'emozione tanto forte come quella tra Jay e Col in Alexander. Gli sguardi, i piccoli gesti... Sembrano così naturali. Di certo, anche se non fisico, un amore ci dev'essere stato tra loro. o almeno il sogno di un amore. Questo sempre a mio modesto parere.
 
Top
MaggieVale
view post Posted on 15/4/2010, 22:52




Sono d'accordissimo!!! :wub:
 
Top
Ver@nica
view post Posted on 3/5/2010, 17:49




Nessuno di noi può veramente sapere quello che c'è stato o non c'è stato, ma quando ho visto il film per la prima volta ho subito iniziato ad interrogarmi. A modern myh, ok? Per me quella è una prova sufficiente. Ok, io sono un caso disperato, li amo in modo viscerale. Guardo le loro foto per cercare qualche dettaglio che mi provi che si frequentino ancora, senza contare che mi piace pensare che A taste of Marocco sia reale, che l'abbia scritta qualcuno che ha avuto delle soffiate dal set, qualcuno che era in qualche modo presente. Il mio cervello e il mio cuore si rifiutano di credere che sia tutto inventato. Ed è maledettamente vero, non sapete quanto mi piacerebbe sapere qualcosa in più, un segnale da parte di uno o dell'altro, la speranza di un altro film insieme, qualcosa che mi provi che tutto quello che ho immaginato in questi anni non sia solo fantasia. Già. E poi mi basta andare a sbirciare qualche fotografia, qualche video rubato dal set, leggere qualche dichiarazione, pensare alle coincidenze. Ascoltare a modern myth. E, in qualche modo, lo so. Lo sento.
 
Top
~ Adamic
view post Posted on 3/5/2010, 18:56




Quoto con Ver@nica!
Io la prima volta che ho visto il film, dopo la scena del balcone e soprattutto della consegna dell'anello (che è la mia preferita) ho pensato "oddio, loro si amano!" Lol
Mi piacerebbe se fosse vero, non dico necessariamente una storia d'amore, ma un legame profondo, che superava l'amicizia e che, magari, nello stesso tempo, non sfociava in amore vero e prorio. Forse passione.

E sì, pagherei per vedere un altro film con loro, insieme *__*
 
Top
colinfarrell
view post Posted on 1/6/2010, 18:57




nn so io ho trovato un video di colin e jared molto carino in cui ci sn immagini in cui loro escono insieme si guardano e si BACIANO!!nn so se puo essere una prova ma magari qualcosa è...per chi è interessante posto il link:https://www.youtube.com/watch?v=Yz3nLGA5djU
 
Top
kiwa;Plaff
view post Posted on 23/4/2011, 08:44




Cieeeo. 'v'
Premetto che sono da poco in questo forum, ma mi sarebbe piaciuto dire la mia su ciò.
L'altro ieri, ho visto il film 'Alexander', l'ho visto prima di scoprire questo forum e di scoprire certe 'verità', chiamiamole così.
Mi ero letta solo una o due one shot sul FarrelxLeto, e mi era presa voglia di vedere il film, quindi l'ho fatto; inutile dire che sono rimasta a dir poco colpita dai loro sguardi, dalla loro immensa bravura nel recitare certe parti, al punto da pensare che non fosse SOLO recitazione o bravura, e quindi ho iniziato con la mente a ricamarci su, ma nulla di che. Ho scoperto questo forum, e ho letto certe cose, testimonianze, analisi di qualche testo e ne ho ascoltati altri anche per conto mio, e boh... secondo me qualcosa c'è stato, questo è il mio pensiero. Fisico o psicologico che sia, per me c'è stato.
Sono anche fan del Twincest, non so se sappiate cosa sia, ma, a grandi linee, il modo di pensare è più o meno lo stesso. :3

A me, come a molti altri -a quanto ho letto- piace pensare che ci sia stato qualcosa, e a dirla in tutta sincerità, preferisco che non ci siano prove schiaccianti che potrebbero comunque negare o smontare tutto, anche se ammetto io stessa di non credere mai a determinate cose che ci rifilano i cari vip. x°D
 
Top
fidia2
view post Posted on 22/6/2011, 12:40




ColinFarrell non riesco a vedere il video, mi cambia l'indirizzo, sai come posso fare?
Grazie
 
Top
~ Adamic
view post Posted on 22/6/2011, 14:40




Il link per il video postato da ColinFarrell è questo. Si tratta comunque di foto prese dai set o manips ; )
 
Top
fidia2
view post Posted on 22/6/2011, 20:58




Grazie
ma anche quella di Colin con il bambino e Jared con la spesa non è autentica?!
Quella alla 0.27 si però, vero? non sono ad un festival per il film Alexander?
Quella a 1.47 non mi dire che è falsa, mi piacciono tanto lì
Mi piace moltissimo anche quella 2.07 ma non verosimile
 
Top
Bliss
view post Posted on 22/6/2011, 21:27




quella a 0.27 è vera, era durante la Premiere di Alexander,
le altre purtroppo sono false >.<
 
Top
fidia2
view post Posted on 23/6/2011, 20:12




Anche la foto che ho scelto come avatar è un falso?! :unsure:
 
Top
~ Adamic
view post Posted on 23/6/2011, 20:35




No Fidia, quella del tuo avatar è verissima *_*
 
Top
fidia2
view post Posted on 24/6/2011, 00:40




Mi fa MOLTO piacere, Colin lo guarda in modo tenerissimo e Jared lo abbraccia come nel film, anche il movimento dei suoi capelli sembra che sia dovuto ad un movimento di Jared che si allontana da Colin, perchè prima lo abbracciava stretto.
Qualcuno di voi ha scritto che, dallo sguardo di Colin, si capisce che si perde in quello di Jared, è proprio vero, lo si vede anche in questa foto
 
Top
46 replies since 15/1/2010, 19:40   4704 views
  Share